Deus Ex: Mankind Divided – Trailer “Mechanical Apartheid”

Deus Ex: Mankind Divided

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Deus Ex: Mankind Divided – Trailer “Mechanical Apartheid”

Razzismo Hi-Tech nell'ultimo trailer...

Deus Ex: Mankind Divided, diretto seguito di Human Revolution, ci si mostra in un avvincente live action trailer intitolato “Mechanical Apartheid”.

Questo corto di quasi quattro minuti ci introduce agli eventi di Deus Ex: Mankind Divided, di cui sono state annunciate due edizioni speciali, mostrandoci l’evoluzione del mondo dagli eventi di Human Revolution ed il conseguente passaggio dall’era aurea degli innesti a quella che non esiteremo a chiamare dell’Apartheid Meccanico.

Nel 2027 i possessori di impianti subirono, per via del loro sempre maggiore isolamento dalla società, una serie di delusioni psicologiche che sfociarono in rivolte a sfondo psicotico che videro gli umani come bersagli preferiti di questi ibridi uomo-macchina. Milioni di uomini perserò la vita, centinaia di migliaia vennerò gravemente feriti o menomati: l’alba di una nuova era, quella dell’aparteid meccanico, era giunta e molte nazioni nel mondo, in seguito a questi episodi di violenza, promulgarono leggi durissime per tenere a freno odio, pregiudizio e la paura derivanti dai tragici eventi di quei giorni.

Tra questi lo “Human Restoration Act” tese ad isolare gli umani dagli “aumentati”…

Come andrà a finire? Lo scopriremo il 23 Agosto 2016, dayone di Deus Ex: Mankind Divided su Pc, Xbox One e Playstation 4.

Amazing-Deus-Ex-Mankind-Divided-Wallpaper


Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password