Dead Island: Definitive Collection non conterrà Riptide nel disco

Dead Island: Definitive Collection

PC PS4 Xbox One
6.5

DISCRETO

Dead Island: Definitive Collection non conterrà Riptide nel disco

Solo nella versione PlayStation 4.

Dead Island: Definitive Collection non conterrà Riptide nel disco

Amanti dei survival Zombi, Dead Island Definitive Collection, la raccolta in alta definizione che comprende al suo interno tre titoli: Dead Island, Dead Island Riptide e Retro Revenge sta arrivando su PS4, Xbox One e PC. A proposito di “comprendere”, sembra che nella versione per PS4 della collection Dead Island Riptide dovrà essere riscattato e scaricato dal PlayStation Store, così come dichiarato sulla pagina twitter ufficiale del gioco.

In sostanza, secondo Deep Silver, la PlayStation 4 non supporta più i giochi contenuti nello stesso disco e che, per forza di cose, dovrà essere scaricato. Gli utenti Xbox One si ritroveranno i titoli direttamente sul disco.

Vi lasciamo al trailer di debutto di Dead Island Definitive Collection ricordandovi che sarà disponibile dal 31 maggio. Restate con GameSoul per le novità.

https://www.youtube.com/watch?v=jyvJlJFz9U0


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password