Dead Island: Definitive Collection non conterrà Riptide nel disco

Dead Island: Definitive Collection

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Dead Island: Definitive Collection non conterrà Riptide nel disco

Solo nella versione PlayStation 4.

Dead Island: Definitive Collection non conterrà Riptide nel disco

Amanti dei survival Zombi, Dead Island Definitive Collection, la raccolta in alta definizione che comprende al suo interno tre titoli: Dead Island, Dead Island Riptide e Retro Revenge sta arrivando su PS4, Xbox One e PC. A proposito di “comprendere”, sembra che nella versione per PS4 della collection Dead Island Riptide dovrà essere riscattato e scaricato dal PlayStation Store, così come dichiarato sulla pagina twitter ufficiale del gioco.

In sostanza, secondo Deep Silver, la PlayStation 4 non supporta più i giochi contenuti nello stesso disco e che, per forza di cose, dovrà essere scaricato. Gli utenti Xbox One si ritroveranno i titoli direttamente sul disco.

Vi lasciamo al trailer di debutto di Dead Island Definitive Collection ricordandovi che sarà disponibile dal 31 maggio. Restate con GameSoul per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password