Svelata la locandina ufficiale del Tokyo Game Show 2016

Entertainment is changing, future is changing.

Svelata la locandina ufficiale del Tokyo Game Show 2016

Il Tokyo Game Show è considerato da sempre uno dei più importanti ed attesi eventi in ambito videoludico, forse il più importante dopo il celeberrimo E3. E, se la fiera losangelina è ormai alle porte, quella nipponica inizia oggi la sua marcia verso il 15 settembre, giorno d’inizio dell’evento.

Da pochi minuti infatti la Computer Entertainment Supplier’s Association ha svelato la locandina ufficiale del Tokyo Game Show 2016, che ha come tema principale la frase “Entertainment is changing, future is changing”. A realizzarlo è stato come al solito il bravissimo Ippei Gyoubu, artista che già da qualche anno si occupa delle locandine della fiera. Eccolo in tutto il suo splendore:

tgs2016レイヤー統合

Inoltre, dato che il TGS quest’anno è arrivato alla sua ventesima edizione , è stata presentata un’ulteriore immagine commemorativa per festeggiare il grande traguardo raggiunto. Ricordiamo ai lettori che il Tokyo Game Show si terrà dal 15 al 18 settembre 2016. Per ulteriori novità restate su GameSoul.

TGS-2016-gamesoul


Fonte







Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password