PES 2017: arriva l’annuncio ufficiale

PES 2017

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

PES 2017: arriva l’annuncio ufficiale

E le prime immagini.

PES 2017: arriva l’annuncio ufficiale

In vista della grande finale di UEFA Champions League, Konami ha scelto il momento opportuno per annunciare ufficialmente il nuovo capitolo del celebre franchise dedicato a tutti gli appassionati del grande calcio: PES 2017.

Konami Digital Entertainment terrà a Milano, proprio in occasione di Real Madrid – Atletico Madrid, le PES World Finals 2016, e contestualmente verrà presentato ufficialmente il loro prossimo gioco calcistico. Il presidente di Konami, Tomotada Tashiro, è davvero entusiasta di presentare il titolo nel corso di questo grande evento:

Non potrebbe esistere un palcoscenico più adatto e più esclusivo di quello rappresentato dalla Finale della UEFA Champions League, la più importante competizione per club del mondo, e dalla fase finale di un’altra indimenticabile stagione di PES League per rivelare PES 2017. Durante questa splendida cornice, che vedrà la presenza di 32 tra i più forti giocatori di PES al mondo, daremo prova della nostra determinazione nel raggiungere ogni anno nuovi livelli di realismo e divertimento con un nuovo capitolo della serie.

L’elemento centrale di questo PES 2017 continua ad essere il divertimento nelle sfide con gli altri giocatori. Lo straordinario FOX Engine di Konami è pronto a segnare nuovi standard di riferimento nel settore e a offrire moltissime innovazioni chiave nel gameplay. Tutte queste nuove caratteristiche incluse in PES 2017 renderanno l’esperienza di gioco ancora più avvincente e assolutamente realistica.

Il fattore più importante di questo nuovo gioco è rappresentato dal “Real Touch” che riprodurrà fedelmente i diversi stili nel controllo e nel passaggio della palla. Ogni giocatore avrà una sua diversa tecnica e un approccio completamente diversi nel controllo della sfera di gioco. Questa tecnologia riuscirà a riprodurre ogni minima sfumatura grazie all’utilizzo di una sofisticata fisica del pallone.

Il Real Touch verrà coadiuvato con i sistema “Precise Pass” che determinerà l’accuratezza di ogni passaggio sulla base delle differenti abilità che caratterizzeranno l’atleta digitale. Le diverse abilità di ogni giocatore e la posizione sul campo in relazione a quella del compagno di squadra a cui verrà indirizzato il passaggio, riusciranno a rendere ancora più reale e coinvolgente quella sensazione unica che si prova quando si riesce a bucare la linea difensiva avversaria con un precisissimo passaggio filtrante.

PES2017_Natural_Motion---GameSoulKonami intende migliorare ulteriormente il gameplay di gioco puntando a tanti aspetti: dalla presentazione delle partite fino alle nuove caratteristiche interattive e tattiche, sviluppati per rendere l’esperienza (sia online che offline) molto più immersiva e divertente.

Ricapitolando, eccovi i principali cambiamenti che introdurrà PES 2017:

  • Real Touch: la gestione del controllo del pallone sarà più realistica, le azioni si baseranno sulla capacità del videogiocatore nella gestione dei movimenti imprevedibili della sfera di gioco in base alla posizione sul campo e alle caratteristiche del calciatore utilizzato.
  • Precise Pass: Combinando la tecnologia Real Touch e la gestione realistica della fisica del pallone si renderà il passaggio una vera e propria forma d’arte in PES 2017. Molti saranno i fattori che determineranno la velocità e l’accuratezza dei movimenti della sfera. I passaggi genereranno una traiettoria perfetta in grado di bucare ogni difesa.
  • Grafica rinnovata: PES 2017 avrà una grafica migliorata e sfruttando al massimo ogni possibilità offerta dal Fox Engine. Nuovi modelli dei calciatori, nuove illuminazioni, nuovo pubblico sugli spalti, nuovi stadi e nuovi campi da gioco.
  • Movimenti sempre più naturali: Centinaia di nuove animazioni renderanno ancora più realistici i movimenti dei giocatori e del portiere.
  • Portieri: Saranno più agili che mai e fare goal sarà molto appagante. Gli estremi difensori saranno più abili e adotteranno nuovo animazioni e tipologie di movimenti.
  • Controllo completo della squadra: I videogiocatori potranno cambiare istantaneamente la mentalità offensiva e difensiva della squadra tramite una serie di semplici controlli, modificabili, per reagire in modo immediato alle situazioni più imprevedibili che si possono verificare sui campi di gioco.
  • Istruzioni avanzate: Strategie come il Tiki-taka e la marcatura stretta potranno ora essere attivate nelle istruzioni avanzate del menu e aumenteranno il numero di possibilità di gioco della squadra.
  • Calci d’angolo: Le strategie difensive legate ai calci d’angolo includeranno la marcatura a uomo o a zona, in fase offensiva sarà possibile assegnare ai giocatori dei movimenti specifici.
  • Intelligenza artificiale adattabile: Per la prima volta, in un titolo di calcio, l’intelligenza artificiale sarà in grado di imparare lo stile di gameplay del videogiocatore. Il comportamento dei singoli atleti e dell’intera squadra in campo è sempre stato un fiore all’occhiello di PES, l’intelligenza artificiale adattabile sarà destinata a cambiare per sempre il modo di concepire i videogiochi sportivi!

Insomma, come la casa giapponese ci ha abituato negli ultimi anni, dovremo aspettarci tante novità per PES 2017, le quali saranno senza dubbio approfondite il giorno della presentazione ufficiale a Milano, nel corso del PES World Finals 2016. In attesa di poterlo provare (all’E3 o magari prima), noi saremo qui, pronti a svelarvele tutte.

pes-2017-annunciato-testo-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password