Mirror’s Edge Catalyst ci spiega perché dobbiamo correre

Mirror’s Edge Catalyst

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Mirror’s Edge Catalyst ci spiega perché dobbiamo correre

'Perché corriamo' è il nuovo trailer di Mirror's Edge Catalyst.

Mirror’s Edge Catalyst ci spiega perché dobbiamo correre

Electronic Arts e DICE hanno pubblicato un nuovo video di Mirror’s Edge Catalyst, questa volta incentrato sulla storia personale della protagonista Faith Connors. Il reboot approfondirà moltissimo la storia personale della bella e agile Faith, che si troverà ad affrontare sfide incredibili per portare la libertà nella città di Glass. Già da giovanissima, la ragazza è segnata da un destino più grande, quello di guidare la resistenza contro Gabriel Kruger, cinico capo della KrugerSec.

Mirror’s Edge Catalyst arriverà su PC, Xbox One e PS4 il 9 giugno 2016. Avete letto il nostro hands-on alla GamesWeek? Rimanete su GameSoul per tutte le prossime novità.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password