Lego Star Wars il risveglio della forza

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

3DS PC PS Vita PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
ACQUISTA ORA
8.5

IMPERDIBILE

9.9

Media Utente

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, Finn in video!

Interi sistemi contano su di lui.

Lego Star Wars il risveglio della forza

Warner Bros Interactive ci mostra il trailer dedicato al personaggio di Finn, ex-assaltatore del Primo Ordine che ha disertato per aiutare la Resistenza. Il video mostra il buon Finn durante i momenti chiave che lo hanno reso famoso ne Il Risveglio della Forza, ovviamente con l’immancabile humour Lego. Nel filmato sono presenti dialoghi originali registrati da Luca Mannocci, il doppiatore ufficiale italiano di John Boyega nel film. Questo video è il secondo che approfondisce i personaggi del gioco, dopo quello dedicato al pilota di X-Wing Poe Dameron.

l gioco includerà infatti i dialoghi originali dei protagonisti chiave di Star Wars: Il Risveglio della Forza realizzati con la collaborazione del cast ufficiale del film, sia italiano che inglese. LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e PC il prossimo 28 giugno.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!

https://www.youtube.com/watch?v=-dyLKssRe20&feature=youtu.be


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password