LEGO Marvel’s Avengers: Disponibile lo Spiderman Character Pack

Arriva il vostro amichevole Spiderman di quartiere

https://www.youtube.com/watch?v=5_1TsPyS2Hc&feature=youtu.be

LEGO Marvel’s Avengers, si sà, è arrivato da un bel po’ di tempo sulle nostre console, e, nonostante Traveller’s Tales, software house che si occupa dello sviluppo di tutti i giochi ambientati nel mondo degli storici e nostalgici mattoncini colorati, stia impiegando tutte le sue forze nell’ultimare LEGO Star Wars: The Force Awakens, non ha smesso di dedicarsi al titolo con protagonisti gli iconici supereroi della Marvel.

Warner Bros Interactive ha infatti annunciato che, da oggi, è disponibile al download un nuovo character pack per il gioco, con protagonista Spiderman, apparso di recente su grande schermo in Captain America: Civil War. Tutti i possessori del gioco potranno dunque scaricare ed utilizzare ben 6 versioni del tessiragnatele in formato LEGO, eccole nel dettaglio:

  • Spiderman (Captain America: Civil War)
  • Spiderman (Peter Parker)
  • Spiderman (Miles Morales)
  • Spider Girl
  • Iron Spider
  • Scarlet Spider

I possessori del Season Pass, in vendita a 9.99 €, potranno accedere a questi e tantissimi altri contenuti di gioco. Ricordiamo che LEGO Marvel’s Avengers è disponibile su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, WiiU e PC.

Per le ultime novità restate sintonizzati su GameSoul.

https://www.youtube.com/watch?v=e8Way-1cEAA


Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password