LEGO Marvel’s Avengers: Disponibile lo Spiderman Character Pack

Arriva il vostro amichevole Spiderman di quartiere

LEGO Marvel’s Avengers, si sà, è arrivato da un bel po’ di tempo sulle nostre console, e, nonostante Traveller’s Tales, software house che si occupa dello sviluppo di tutti i giochi ambientati nel mondo degli storici e nostalgici mattoncini colorati, stia impiegando tutte le sue forze nell’ultimare LEGO Star Wars: The Force Awakens, non ha smesso di dedicarsi al titolo con protagonisti gli iconici supereroi della Marvel.

Warner Bros Interactive ha infatti annunciato che, da oggi, è disponibile al download un nuovo character pack per il gioco, con protagonista Spiderman, apparso di recente su grande schermo in Captain America: Civil War. Tutti i possessori del gioco potranno dunque scaricare ed utilizzare ben 6 versioni del tessiragnatele in formato LEGO, eccole nel dettaglio:

  • Spiderman (Captain America: Civil War)
  • Spiderman (Peter Parker)
  • Spiderman (Miles Morales)
  • Spider Girl
  • Iron Spider
  • Scarlet Spider

I possessori del Season Pass, in vendita a 9.99 €, potranno accedere a questi e tantissimi altri contenuti di gioco. Ricordiamo che LEGO Marvel’s Avengers è disponibile su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, WiiU e PC.

Per le ultime novità restate sintonizzati su GameSoul.


Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password