final fantasy

Final Fantasy XV

Best RPG - gamescom 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.4

SUPERBO

9.4

Media Utente

Il fenomeno Final Fantasy ha contagiato Square Enix

Secondo Hajime Tabata, Square Enix è stata infettata dalla malattia di Final Fantasy

final fantasy

Il direttore del team di sviluppo di Final Fantasy XV, durante un’intervista da parte del produttore della serie di Tekken Katsuhiro Harada, ha dichiarato che da quando è subentrato nel ruolo di director nel 2012 ha dovuto dare una “raddrizzata al team”.

All’epoca tra i membri del team, secondo Tabata, c’era una “sorta di malattia” (che colpisce anche molti fan) per la quale ognuno ha una sua specifica e personale visione del mondo di Final Fantasy. E questo ha portato a dare maggior priorità alle proprie idee piuttosto che al successo dell’intero team.

Secondo il Main Director il pensiero dei suoi ragazzi era:

Se Final Fantasy è un team speciale, allora anche noi lo siamo visto che ne siamo i creatori. E quando Final Fantasy uscirà tutti lo ameranno.

Questa affermazione ha portato Tabata a dare una svegliata ai suoi ragazzi dicendogli appunto che non erano affatto speciali e che non devono pensare in modo individualista. Se capite il giapponese potete trovare QUI l’intervista originale, nel frattempo vi ricordiamo che Final Fantasy XV arriverà per Xbox One e PS4 il 30 settembre 2016.

Nel frattempo godetevi il nuovo trailer intitolato “World of Wonders Enviroment Footage


Fonte

Dal '95 ad oggi con la testa nei computer, e spesso letteralmente. La mia passione per i videogiochi mi ha fatto passare per ogni console presente e passata (ah... il Commodore con le cassette.... ) senza contare quella per il cinema, la fossetta sul mio divano ne è la prova. In poche parole? Se è tecnologico lo adoro, dal gadget inutile, al radiotelescopio FAST

Lost Password