Disponibile l’update Conflitto per Tom Clancy’s The Division

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Disponibile l’update Conflitto per Tom Clancy’s The Division

Arrivato il secondo aggiornamento gratuito.

Disponibile l’update Conflitto per Tom Clancy’s The Division

Da ieri è disponibile per tutti il secondo aggiornamento gratuito di Tom Clancy’s The Division, che offre ai giocatori una nuova incursione, bersagli VIP e altre caratteristiche di gioco per aumentare ulteriormente la difficoltà di sopravvivenza a New York. Conflitto, di cui c’è anche un trailer di annuncio, porta novità che non solo aggiungono nuovi modi di giocare, ma va anche a cambiare alcune situazioni ormai classiche e rodate per rendere The Division più impegnativo del solito. Su Xbox One, PS4 e PC ora tutti possono scaricare l’aggiornamento e scoprire quali sono le novità applicate al gioco:

  • Nuova Incursione Cielo Terso: questa volta sono i Rikers i protagonisti dell’azione, avendo in mano l’intero spazio aereo sopra Manhattan; l’Incursione, situata nell’area di Columbus Circle, servirà ai giocatori per riprendere la zona e ristabilire le rotte di approvvigionamento. Per questo, l’Incursione introduce anche nuovi set di equipaggiamento di alto livello, per ogni stile di gioco:
    • Ultimo Rimedio: set difensivo per disinnescare le granate avversarie.
    • Fede del Cacciatore: set per attacchi dalla lunga distanza.
    • Stella Solitaria: set da DPS con aumento delle munizioni.
    • Marchio del Predatore: set da supporto per combattere dalla distanza e incrementare il danno.

the-division

  • Missioni Trova e Distruggi: per attivarle bisogna aver completato tutte le missioni secondarie e gli incontri di una zona. Dopo aver pulito bene un’area, queste missioni verranno attivate e permetteranno ai giocatori di affrontare gruppi di nemici nell’open world.
  • Bersagli VIP: in seguito al completamento di tutte le missioni Trova e Distruggi, i giocatori potranno raccogliere informazioni su Bersagli VIP sparsi per tutta Manhattan.
  • Dirotta estrazioni: se pensavate di essere al sicuro dopo aver collegato i vostri oggetti contaminati alla corda di estrazione, adesso sarà possibile anche tagliarla per rubare l’intero bottino, ma ciò conferirà istantaneamente lo stato di Rogue.
  • Casse sigillate: alcuni nemici VIP della Zona Nera lasceranno per terra una Cassa sigillata dopo la loro morte. È impossibile conoscerne il contenuto finchè non verranno regolarmente estratte.
  • Deposito del giocatore: la scorta sarà disponibile in ogni checkpoint della Zona Nera, per facilitare lo scambio di oggetti tra inventario e deposito.
  • Missioni ISAC: le missioni settimanali sono ora indicate nella mappa e nuove esclusive ricompense, con oggetti estetici gratuiti, sono state inserite.

Tom Clancy’s The Division arriva dunque alla sua seconda espansione gratuita, in attesa di quelle più articolate che apriranno probabilmente a nuove aree della città. Se non avete ancora preso in mano il gioco e non avete nemmeno provato la beta gratuita, forse è il caso che facciate un giro nella nostra recensione.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password