Marvel, Lucasfilm e Disney firmano in esclusiva con Netflix

Tutti i film Disney, Marvel e Lucasfilm arriveranno in streaming su Netflix

Marvel, Lucasfilm e Disney firmano in esclusiva con Netflix

Nel 2012 Disney ha stipulato un accordo di esclusività con il colosso americano dello streaming, Netflix. Secondo tale accordo per alcuni anni Disney, Marvel, Lucasfilm e Pixar forniranno i loro contenuti esclusivamente alla piattaforma on-demand americana a partire dal prossimo settembre.

Ciò significa che tutti i film, di animazione e non, usciti al cinema dal 2016 in poi saranno disponibili in streaming su Netflix, quindi non vedremo Star Wars: Il Risveglio della Forza. Tali film saranno comunque disponibili all’acquisto su iTunes, Play Movies e altri store, ma non in altre piattaforme a sottoscrizione come HBO, Fox NOW, Starz ecc…

Quest’estate inoltre arriveranno altri grandi film, cominciando da luglio con Ritorno al Futuro, Arma Letale, e La Grande Scommessa; mentre durante il mese di agosto verranno aggiunti Il Piccolo Principe, The Fast & The Furious e Prima o poi mi sposo.

Per ora non ci sono notizie riguardanti una possibile estensione di questo accordo in paesi al di fuori degli Stati Uniti, ma in quel caso, sareste contenti?

netflix-accordo-testo-gamesoul


Fonte

Dal '95 ad oggi con la testa nei computer, e spesso letteralmente. La mia passione per i videogiochi mi ha fatto passare per ogni console presente e passata (ah... il Commodore con le cassette.... ) senza contare quella per il cinema, la fossetta sul mio divano ne è la prova. In poche parole? Se è tecnologico lo adoro, dal gadget inutile, al radiotelescopio FAST

Lost Password