Vampyr

Vampyr

Best RPG - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Vampyr, tre screenshots per il GDR di Dontnod

Dontnod ci mostra un piccolo assaggio del suo Vampyr.

Vampyr

Focus Home Interactive e Dontnod Entertainment hanno rilasciato oggi nuove immagini tratte dal gioco di ruolo Vampyr, titolo in sviluppo dai creatori di Life is StrangeVampyr è ambientato nel 1918, durante il duro periodo dell’influenza spagnola, una delle più gravi pandemie della storia umana. Vestiremo gli oscuri panni di Jonathan Reid, un medico specializzato in sangue e trasfusioni infettato dal vampirismo.

Reid avrà la possibilità di prendere importanti decisioni che condizioneranno la vita di molte persone all’interno di Vampyr, e sarà diviso fra i suoi giuramenti come medico e la sua sete di sangue come vampiro. Il titolo è previsto in arrivo per il 2017 su PS4, Xbox One e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

  • vampyr

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password