the Witcher 3: blood and wine

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

The Witcher 3: Blood and Wine, il trailer di lancio!

Sangue e Vino scorrono a Toussaint.

the Witcher 3: blood and wine

Sulle forti (e apprezzate, almeno da chi vi scrive) note di Blessed with a Curse dei Bring Me the Horizon, CD Projekt RED ci porta a Toussaint con il superbo trailer di lancio di The Witcher 3: Blood and Wine. Seguite con noi Geralt di Rivia in questa ultima, grande avventura che farà affrontare al leggendario cacciatore di mostri il suo contratto più pericoloso. L’immacolata terra di Toussaint cela un antico male, mascherato dalle feste e dai fasti della terra del vino. Fra inganni e sangue, Geralt dovrà completare, una volta per tutte, il suo ultimo viaggio.

Se non l’avete ancora fatto, date anche un’occhiata al trailer dedicato all’ambientazione di Toussaint pubblicato ieri. The Witcher 3: Blood and Wine arriverà il 31 maggio su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti, e buona visione!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password