total war: warhammer

Total War: WARHAMMER

PC
Acquista Ora
9

Superbo

Total War: Warhammer, il glorioso trailer di lancio

Strategia e botte da orbi per il nuovo Total War.

total war: warhammer

SEGA e Creative Assembly pubblicano oggi il trailer di lancio interattivo di Total War: Warhammer, il nuovo strategico della celebre saga Total War che ha trovato nell’ambientazione creata da Games Workshop una perfetta intesa. Nel filmato saremo in grado di spostare la visuale come più ci aggrada all’interno dei vasti campi di battaglia, mentre ammiriamo le truppe delle varie fazioni presenti farsi guerra senza tregua. Il video è disponibile anche in 2D a questo link. Il nuovo Total War: Warhammer è probabilmente uno degli strategici migliori di quest’anno, e se volete sapere il perché vi rimandiamo alla nostra recensione.

Total War: Warhammer arriverà su Windows PC a partire domani, 24 maggio. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password