Problemi per Fallout 4: Far Harbor

Fallout 4

PC PS4 Xbox One
8.5

IMPERDIBILE

9.5

Media Utente

Problemi per Fallout 4: Far Harbor

La versione PS4 del DLC di Fallout 4 ha dei seri problemi di framerate.

Problemi per Fallout 4: Far Harbor

A pochi giorni dal suo rilascio, Far Harbor, l’ultimo DLC di Fallout 4, purtroppo presenta già dei problemi: sembrerebbe che, in particolare nella versione PlayStation 4, il framerate sia a dir poco inaffidabile. Fortunatamente, lo stesso Pete Hines ha dichiarato tramite Twitter che Bethesda è a conoscenza del problema e che si è messa al lavoro per risolverlo al più presto.

In più, la stessa Bethesda ha dichiarato sul community forum ufficiale del proprio sito quanto segue: “Abbiamo fatto dei miglioramenti basandoci sui feedback della beta di Far Harbor, ma siamo al corrente del fatto che alcuni giocatori sono ancora alle prese con alcuni problemi. Stiamo lavorando attivamente su nuovi miglioramenti. Appena avremo informazioni e novità, aggiorneremo questo post. Grazie per giocare a Fallout 4.”

Non ci resta che aspettare aggiornamenti, nel frattempo potete leggere la nostra recensione di Fallout 4: Far Harbor. Seguite Gamesoul per avere novità a riguardo!

fallout 4 gamesoul


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password