GameSoul Recluta – Sezione News

GameSoul Recluta – Sezione News

Sei sempre aggiornato su tutto quello che succede nel mondo dei videogames? Ti piace scrivere e vorresti mettere al servizio delle persone la tua cultura videoludica? Bene, sei nel posto giusto!

Riaprono le candidature per la Sezione News di GameSoul. Cerchiamo ragazzi e ragazze mossi dalla passione per i videogiochi, pronti a sfornare valanghe di news, per tenere sempre informati i lettori di GameSoul! Ecco i requisiti fondamentali:

  • Aver compiuto 18 anni
  • Buona capacità di lettura/scrittura
  • Disponibilità
  • Opzionale, ma non troppo, la conoscenza della lingua inglese

Per candidarvi, dovrete inviare una mail a contatti@gamesoul.it con:

  • Nome, Cognome e Data di Nascita
  • Città in cui vivete (importante!)
  • Una breve presentazione personale
  • Il motivo che vi spinge a candidarvi
  • Link/Allegati di almeno due articoli/contenuti da voi scritti/realizzati (anche creati di sana pianta per l’occasione)

Invia adesso la tua candidatura a GameSoul!

Scrivere news richiede tempo, costanza ed una certa propensione nel cogliere notizie che facciano scalpore, oltre ad una conoscenza del mondo dei videogiochi a 360°. Tuttavia ricerchiamo anche appassionati ad un solo genere, settore o argomento in particolare (purché legato al mondo dei videogiochi), per scrivere articoli dedicati (sempre in ambito news).

Se ritenete di essere i candidati ideali, inviate subito la vostra candidatura, e verrete contattati al più presto! Se invece avete qualche dubbio e volete farci qualche domanda, potete lasciarci un commento in questo articolo, o scrivere direttamente a contatti@gamesoul.it.

Infine vi anticipiamo che faremo del nostro meglio per rispondere a tutti coloro che ci invieranno la candidatura, ma che comunque potrebbero passare settimane prima che ciò succeda. Non prenderemo in considerazione candidature incomplete o con requisiti insufficienti: più precise saranno le stesse e prima verrete contattati. Vi chiediamo di avere pazienza e nel frattempo, vi invitiamo a visitare la nostra sezione news per farvi un’idea di quello che facciamo giornalmente.

Attenzione: si tratta di una collaborazione a titolo gratuito. Tuttavia la collaborazione con GameSoul potrà offrire diversi vantaggi ai singoli redattori.


 

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma aldilà di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password