Techland al lavoro su due nuovi titoli

Un nuovo Dying Light in arrivo?

Techland al lavoro su due nuovi titoli

Dopo il grande successo riscosso da Dying Light e dal suo DLC The Following, la casa produttrice Techland si è rimessa al lavoro, seguendo contemporaneamente due progetti di tutto rispetto. Proprio in queste ore sono emerse interessanti informazioni: sembrerebbe infatti che uno dei due titoli sia un nuovo open world fantasy RPG, incentrato sul single player con elementi co-op. Per l’altro, invece, non si hanno ancora notizie, ma si può ipotizzare che possa essere proprio il seguito di Dying Light.

Conoscendo il potenziale di Techland (Dead Island, Call of Juarez ed altri) non ci si può che aspettare due titoli di alto livello. Considerando il budget totale dichiarato dalla stessa compagnia polacca per lo sviluppo di entrambi i giochi (circa 77 milioni di dollari) si avrebbe ragione di credere in due progetti AAA.

Non resta che aspettare maggiori informazioni, seguite Gamesoul per essere sempre aggiornati!

Dead Island Techland


Fonte







La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password