Tonnellate di screenshots per Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport

Miglior Gioco di Corse – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

Tonnellate di screenshots per Gran Turismo Sport

Oltre ad un nuovo trailer.

Dopo l’annuncio della data di lancio per Gran Turismo Sport, Sony ha dunque pubblicato una carrellata di screenshot relativi al gioco, che comunque è ancora indietro nello sviluppo. Oltre a questo, c’è anche un trailer che mostra alcuni spezzoni di gameplay ripresi in modalità replay: da qui si possono notare i difetti ancora presenti nel gioco, da limare alla perfezione in vista dell’uscita. Tuttavia, è impressionante il modo in cui viene gestita la modalità fotografica, grazie alla dinamicità con cui si può costruire un’immagine e al realismo che essa propone.

Se le immagini visibili nel gioco fossero infatti mostrate a qualsiasi persona, difficilmente essa si accorgerebbe di avere davanti la produzione di un computer. I paesaggi saranno anche reali, ma le auto che si fondono a perfezione generando riflessi e ombre sono il fiore all’occhiello. Comunque sia, Gran Turismo Sport arriva dunque con una lunga serie di screenshot, che potete guardare di seguito.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password