the witcher 3 blood and wine

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Xbox One
Prenota ora la GOTY
9.2

SUPERBO

9.6

Media Utente

The Witcher 3: Blood and Wine, il tema musicale principale

Per gentile concessione del compositore Marcin Przybyłowicz

the witcher 3 blood and wine

Il compositore della colonna sonora di The Witcher 3: Blood and WineMarcin Przybyłowicz, ha deciso di condividere in anteprima il primo brano musicale e tema principale dell’espansione. Già qualche mese fa lo stesso Przybyłowicz aveva ammesso di aver composto l’intera colonna sonora dell’add-on da zero, esattamente come avrebbe fatto per un nuovo titolo. I temi musicali presenti in The Witcher 3: Wild Hunt sono fra i più apprezzati di sempre, con un’eccezionale composizione ed un’accurata ricostruzione storica degli strumenti medievali utilizzati nell’Est Europa.

Se non l’avete ancora fatto, date un’occhiata al trailer dedicato all’ambientazione di Toussaint pubblicato ieri. The Witcher 3: Blood and Wine arriverà il 31 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti, e buon ascolto.

https://www.youtube.com/watch?v=BU3PeaZZ_tg


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password