La beta di GT Sport è stata cancellata

Gran Turismo Sport

PS4

La beta di GT Sport è stata cancellata

Scopriamo perché...

La beta di GT Sport è stata cancellata

Ieri sera Sony ha finalmente mostrato al mondo Gran Turismo Sport, ultima incarnazione del simulatore di guida più famoso del mondo PlayStation, annunciando la relase date fissata per il 15 novembre 2016 in esclusiva PlayStation 4.

Il gioco fu presentato lo scorso anno durante la Paris Game Week, dove Sony promise ai tanti fan del titolo Polyphony Digital una succosa open beta che avrebbe dovuto mostrare le qualità del suo nuovo e ambizioso progetto. Purtroppo però la suddetta beta non vedrà mai la luce.

Il creatore della saga di Gran Turismo, Kazunori Yamauchi, ha infatti dichiarato, scusandosi con i tanti fan che non vedevano l’ora di provare la sua ultima fatica, che la versione di prova del titolo non sarà pubblicata poiché programmare il codice della beta avrebbe richiesto molto tempo ed avrebbe causato un inevitabile ritardo, di circa tre mesi, del prodotto definitivo.

I videogiocatori dovranno dunque aspettare ancora qualche mese per mettere le mani su questo nuovo, entusiasmante racing game, che, almeno stando alle immagini pubblicate da Sony, sembra promettere davvero bene.

Per ulteriori aggiornamenti su GT Sport restate sintonizzati su GameSoul.

https://youtu.be/BcTFjW3ckJY


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password