GT Sport completo solo al 50%

Gran Turismo Sport

PS4

GT Sport completo solo al 50%

Molto lavoro da fare in Polyphon Digital!

GT Sport completo solo al 50%

Nella giornata passata, Sony ha rotto gli indugi mostando al mondo, con una presentazione ad hoc l’ultima creatura Polyphony Digital: GT Sport.

Dallo stream in questione abbiamo visto un gioco in grande forma capace di girare, allo stato attuale dello sviluppo, a 60fps stabili garantendo una qualità grafica di tutto rispetto. Ebbene, a far parlare è l’affermazione, proveniente direttamente da un rappresentante Polyphony Digital, volente GT Sport completo “solo” al 50%, andando ad affermare, in soldoni, una ampia possibilità di evoluzione prima del dayone.

In aggiunta a ciò si apprende che la versione streammata ieri altro non è che una build ancora più vetusta di quella attualmente disponibile e che i ragazzi di Polyphony Digital stanno lavorando al massimo delle forze, procedendo invero molto velocemente, per giungere al dayone con un prodotto allo state of art.

Vi ricordiamo inoltre che GT Sport uscirà, in esclusiva Playstation 4, il 15 Novembre 2016.

GTSPort-19header


Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password