Gran Turismo Sport: Limited Edition e Bonus Pre-order

Gran Turismo Sport

Miglior Gioco di Corse – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

Gran Turismo Sport: Limited Edition e Bonus Pre-order

Al momento annunciati sul suolo americano.

Gran Turismo Sport: Limited Edition e Bonus Pre-order

Ormai lo sappiamo un po’ tutti, Gran Turismo Sport è in arrivo il prossimo novembre. Quello che, almeno fino a questo momento, non sapevamo e che si potranno ottenere dei bonus prenotando il gioco. Come avviene quasi sempre con questo tipo di produzioni gli acquirenti potranno ottenere contenuti differenti in base al negozio in cui si effettua pre-ordine.

Gamestop, sempre nel suolo americano, darà l’accesso anticipato alla Chevrolet Corvette Group 3 e alla Nissan GT-R NISMO GT3 N24. Coloro che acquisteranno in anticipo Gran Turismo Sport su PlayStation Store riceveranno un tema dinamico e 500.000$ da spendere in gioco. Ovviamente restiamo in attesa di scoprire quali bonus pre-order verranno riservati in Italia dai maggiori rivenditori.

Il titolo verrà venduto anche in un’edizione limitata al prezzo di 69,99$ che includerà:

  • Otto nuove vetture;
  • 1 milione di dollari in game;
  • Un pacchetto di adesivi;
  • 30 avatar a tema;
  • Un casco da corsa per i piloti;
  • Una Steelbook da collezione;

Ma la versione più ambita dai collezionisti è senza ombra di dubbio la Collector’s Edition che avrà dalla sua un modellino dedicato alla Mercedes-AMG GTS, una guida dettagliata delle auto scritta dagli sviluppatori e la Steelbook. Attendiamo maggiori dettagli per il nostro mercato.

collector-gran-turismo-sport-gamesoul

Gran Turismo Sport è atteso esclusivamente per PlayStation 4 il 16 novembre 2016. Siete pronti a scaldare i motori?


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password