Final Fantasy XV e Battleborn si incontrano in due artwork

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV e Battleborn si incontrano in due artwork

Il crossover più strambo dell'anno.

Final Fantasy XV e Battleborn si incontrano in due artwork

Final Fantasy XV, ultima fatica di Square Enix in arrivo il 1° settembre su PS4 ed Xbox One, e Battleborn, MOBA/FPS sviluppato dai ragazzi di Gearbox Software e disponibile da poco meno di un mese, hanno poco o nulla in comune, ma, nonostante ciò, sono i protagonisti di un “bizzarro” crossover spuntato su Twitter.

Il profilo ufficiale di Gearbox, infatti, ha pubblicato sul noto social network un meraviglioso artwork disegnato dal maestro Yusuke Naora, character designer di Final Fantasy, in cui sono ritratti Noctis, protagonista dell’ultimo e attesissimo capitolo della saga, e Rath, uno degli eroi disponibili in Battleborn.

La risposta di Square Enix è arrivata dopo pochi minuti; La software house nipponica ha infatti pubblicato un tweet con in allegato un artwork disegnato dal character designer di Battleborn, Scott Kester, in cui sono ritratti insieme, a causa della somiglianza tra le loro spade, il principe Noctis e Phoebe, un’altra eroina dello sparatutto Gearbox.

Nella gallery sottostante potrete ammirare i due meravigliosi artwork in alta definizione. Per ulteriori aggiornamenti, restate su GameSoul.


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password