Dino Dini’s Kick Off Revival ha una release date

Dino Dini’s Kick Off Revival

PS4
4

Brutto

Dino Dini’s Kick Off Revival ha una release date

In esclusiva Playstation 4!

Dino Dini’s Kick Off Revival ha una release date

Prima di Fifa, molto prima di PES, gli appassionati di calcio virtuale si prendevano a pallonate grazie a Sensible Soccer, GOAL o, ancor prima, a Kick Off, IL gioco di calcio per antonomasia, ideato da un (allora) semisconosciuto Dino Dini.

Allitterazione inclusa nel nome a parte, il popolare sviluppatore sta per tornare, dopo oltre 25 anni di silenzio, riportando in auge l’antesignano di tutti i moderni simulatori calcistici in circolazione con una versione ri-progettata da zero in ottica next-gen, non cedendo però alle tentazioni grafiche attuali in favore di un gameplay che tutti speriamo all’altezza del suo lontano parente. Questo affascinante progetto, chiamato Kick Off Revival, vedrà la luce in esclusiva Playstation 4 il 17 Giugno 2016.

Di seguito vi presentiamo il primo video gameplay: buona visione e… buon calcio in salsa old school, con Kick Off Revival!


Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password