Lego Star wArs il risveglio della forza

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

3DS PC PS Vita PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Lego Star Wars: Il Risveglio della Forza, Poe Dameron in video

Lui sa pilotare tutto.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo video di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, questa volta dedicato al personaggio di Poe Dameron, pluridecorato soldato della resistenza contro il Primo Ordine. Poe è il miglior pilota di X-Wing al servizio del generale Leia Organa, e nel video vedremo dialoghi originali dell’attore Oscar Isaac (doppiato in italiano da da Gabriele Sabatini) che interpreta Poe Daemeron in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il gioco includerà infatti i dialoghi originali dei protagonisti chiave di Star Wars: il risveglio della Forza realizzati con la collaborazione del cast ufficiale del film, sia italiano che inglese. LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e PC il prossimo 28 giugno.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password