final fantasy xv

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, ecco quando comprare le collector’s

Il nuovo carico di edizioni da collezione di Final Fantasy XV è in arrivo.

final fantasy xv

In un recentissimo post sul blog di Square Enix, la società nipponica ci fa sapere che la seconda tranche di 10,000 pezzi delle edizioni da collezione di Final Fantasy XV è finalmente pronta per i nuovi preordini. La preziosa Ultimate Collector’s Edition era prodotta in “sole” 30,000 copie andate esaurite in meno di un’ora. Square ha preferito quindi accontentare i fan producendo un altro stock, che sarà messo in vendita a partire dal prossimo 23 maggio alle ore 10:00 al prezzo di 269,99 euro sullo store ufficiale Square Enix. 

Siamo stati solamente in grado di produrre 10.000 Ultimate Collector’s Edition a causa del tempo necessario per creare ogni singola action figure di Noctis della Play Arts – Kai, perché sono estremamente dettagliate. Confermiamo che questo è il lotto finale di Ultimate Collector’s Edition che produrremo. Non possiamo tuttavia garantire che questo nuovo stock di 10.000 UCE arriverà in tempo per il lancio di Final Fantasy XV il 30 settembre 2016. Ma state tranquilli, stiamo facendo il possibile per portarle ai nostri fan in tempo. Noi, naturalmente, vi forniremo aggiornamenti più dettagliati prima del rilascio, perché sappiamo quanto sia importante per voi avere il gioco il più presto possibile.

Non ci saranno ulteriori produzioni di Ultimate Collector’s Edition, e verranno nuovamente premiati i fan più veloci che riusciranno ad acquistare la propria copia a partire dalla mattinata di lunedì. Nel frattempo vi ricordiamo che questa edizione definitiva di Final Fantasy XV comprende:

  • Steelbook da collezione con Final Fantasy XV
  • Il film Kingsglaive in Blu-Ray
  • Un diverso colore per la Platinum Leviathan
  • L’accesso al costume Royal Raiment DLC
  • Il Blu Ray della Official Final Fantasy XV Soundtrack (con tracce musicali provenienti da Final Fantasy XV, Kingsglaive e Brotherhood)
  • Il Blu-Ray di Brotherhood (che contiene un sesto episodio esclusivo)
  • Un artbook in hard-cover
  • Una esclusiva action figure in limited edition variant di Noctis assemblata da Play Arts -KAI-

final fantasy xv

Final Fantasy XV arriverà su PS4 ed Xbox One a partire dal prossimo 30 settembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password