final fantasy xv

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV ci mostra le bellezze del mondo di Eos

Un bellissimo filmato dedicato ai panorami dell'ambientazione di Final Fantasy XV.

Square Enix ci propone un tour virtuale nel mondo di Eos, ambientazione fantastica che funge da sfondo a Final Fantasy XV. Il trailer, che prende il nome di The World of Wonder: Environment Footage mostra le diversità e le bellezze di Eos portandoci nei vicoli della città, sulle strade aperte e nelle pianure e deserti senza fine. Il bellissimo trailer attraversa gli oceani, esplora fitte giungle e foreste, viaggia in grotte oscure e misteriose fino a portaci sul picco di montagne innevate, in una terra ricca di fauna selvatica e di meraviglia.

Il lavoro di Square Enix è notevole, e vi invitiamo ad ammirarlo nel video in evidenza. Siete fan della serie e vi siete persi la collector’s edition? Non temete, altre copie sono in produzione! Final Fantasy XV arriverà su PS4 ed Xbox One a partire dal prossimo 30 settembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

final fantasy xv


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password