Cosplay @ Anime Expo 2016

Siamo tornati, pronti a scattare

Cosplay @ Anime Expo 2016

Nuovo sito, stessa passione, ma… pensavate che ci fossimo dimenticati del Cosplay e delle fiere del fumetto?

Cosplay Anime Expo 2016 GameSoul (2)

Un Croix89 armato e felice

Beh, non è così: finché avremo fiato in gola e la macchina fotografica della nostra bella Angelica Gardani pronta a fare foto, tempesteremo di domande, placcheremo, disturberemo e inchioderemo al muro quanti più Cosplayer possibile, pronti a immortalarli con i loro costumi. Domenica scorsa, 15 maggio, abbiamo avuto l’occasione di partecipare all’Anime Expo 2016 tenutasi a Busto Arsizio, una fiera del fumetto relativamente piccola che ha lasciato meno spazio a videogames rispetto all’anno precedente, preferendo l’ampliamento della zona stand dedicato alla vendita di gadget e ninnoli provenienti da manga e anime.

Fiera piccola non vuole dire meno importante. L’affluenza dei visitatori è stata abbastanza alta, così come la presenza del Cosplay: sia all’interno che all’esterno, in zona prato e intorno al piccolo giardino, abbiamo avuto modo di fermare diversi individui tanto sospetti quanto colorati per scattare qualche foto.

Se vi state chiedendo come poter scaricare le immagini presenti nelle gallerie delle pagine successive (visualizzabili tramite la numerazione a fondo articolo) e taggarvi, non temete, caricheremo sulla nostra pagina Facebook le foto entro fine settimana.

Rimanete sintonizzati per altri articoli e gallerie fotografiche dei nostri inviati!

Cosplay Anime Expo 2016 GameSoul (1)


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password