Corposo aggiornamento per Appy Gamer!

Ancora più notizie sui videogiochi.

Corposo aggiornamento per Appy Gamer!

Il miglior modo per ricevere tutte le informazioni del mondo videoludico sul proprio smartphone è indubbiamente Appy Gamer, applicazione del gruppo News Republic che comprime l’intero universo dei videogiochi in un’unica app. Nonostante il servizio fosse già egregio, Appy Gamer oggi si aggiorna per diventare ancora più social e fornire agli utenti le migliori notizie sui videogiochi.

appy-gamer-gamesoul-1

Su iOS e Android è ora disponibile l’update che rende Appy Gamer più profondo e dà la possibilità alle persone di creare un proprio profilo, dotato di descrizione ed immagine personale. Grazie a questo, i già collaudati mood e commenti potranno essere attribuiti in modo classico agli articoli, da condividere ovviamente anche tramite i social networks. Un’altra funzione, sempre data dal profilo, è quella che permette alle persone di seguirne altre e dare luogo così ad una vasta community di giocatori.

Questo riguarda coloro che desiderano rendere pubblico il profilo, dato che esso può comunque essere nascosto agli occhi degli altri se si desidera maggiore privacy. Chi invece non deve fare a meno di apparire sono i Super Gamer, una selezionata schiera di persone che avrà l’esclusivo vantaggio di scrivere introduzioni agli articoli più interessanti e segnalarli al resto dell’utenza. Per diventare Super Gamer non serve altro che essere assiduamente attivi nell’applicazione, accumulare followers e dimostrarsi competenti nel mondo dei videogiochi.

Prendete dunque in mano il vostro smartphone e scaricate Appy Gamer dall’App Store o da Google Play. Anche GameSoul fa parte dei siti da cui Appy Gamer trae articoli, quindi non dimenticatevi di seguirci sul nostro sito e sull’applicazione creata da News Republic!

appy-gamer-gamesoul-2


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password