Valkyria Chronicles Remastered

Follow
8.5

Imperdibile

9.5

Voto Utenti

Valkyria Chronicles Remastered è disponibile su PS4

La guerra tra Gallia e Alleanza imperiale torna su PS4.

E’ arrivato il momento di essere davvero coraggiosi! Il vile esercito imperiale ha invaso la Gallia e i giocatori dovranno prender parte alla battaglia nell’unità della milizia gallese che sarà intenta a sconfiggere le truppe nemiche sul campo di battaglia.

In vista del lancio su PlayStation 4 di Valkyria Chronicles Remastered, SEGA ha reso disponibile sul proprio canale il trailer ufficiale del gioco. Valkyria Chronicles Remastered gode di una risoluzione a 1080p e 60fps e include tutti i DLC rilasciati tra cui Selvaria’s Mission, Hard Ex Mode, Edy’s Mission e Challenge of Edy Detachment.

Inoltre la versione scatolata include un Artbook da 32 pagine e un poster reversibile. Il tutto è venduto ad un prezzo consigliato di 24,99€.

Se volete saperne di più potete leggere la nostra accurata recensione. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

valkyria-chornicles-remastered-disponibile-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni ’80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password