E3 2016

Square Enix annuncia i piani per l’E3 2016

Tante novità e un annuncio a sorpresa?

Square Enix annuncia i piani per l’E3 2016

L’E3 2016, universalmente riconosciuto come l’evento videoludico più atteso da milioni di appassionati, è finalmente alle porte, e con l’avvicinarsi del 14 giugno, data d’apertura della fiera, iniziano a trapelare in rete i primi dettagli sulle varie conferenze che si terranno in quel di Los Angeles.

Da qualche minuto infatti Square Enix ha pubblicato una sorta di diario di bordo sul suo blog ufficiale, chiamato Road to E3, ed ha cominciato a rilasciare i primi dettagli su ciò che ci aspetta tra poco meno di un mese. Dal comunicato possiamo innanzitutto notare che alla fiera losangelina vi saranno delle demo giocabili di tutti gli ultimi titoli sviluppati dalla nota casa giapponese, vale a dire Deus Ex: Mankind Divided, Star Ocean: Integrity and Faithlessness e I am Tetsuna. Vi saranno inoltre delle versioni di prova dell’ultimo DLC di Just Cause 3 e di un nuovo episodio del reboot di Hitman.

La software house nipponica ha inoltre annunciato che in fiera saranno giocabili delle versioni dimostrative di due titoli sviluppati grazie al progetto di crowdfunding promosso dalla nota casa di sviluppo, chiamato Square Enix Collective. I giochi in questione sono The Turing Test, un puzzle game in prima persona, e Black The Fall, un action adventure ambientato in un futuro distopico governato dal comunismo.

Ma le sorprese non finiscono qui, dato che Square Enix ha annunciato di avere ancora tante novità in serbo per tutti i videogiocatori, comprese alcune riguardanti Tomb Raider, che, dopo l’ottimo secondo capitolo, forse, è pronto a tornare sulle nostre console.

Non ci resta che aspettare ulteriori comunicati, che, ovviamente, troverete qui su GameSoul. Continuate a seguirci!

square-enix-gamesoul


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password