Pillars of Eternity 2 in sviluppo

Feargus Urquhart, CEO di Obsidian Entertainment, ha rilasciato qualche notizia a riguardo al Digital Dragons 2016.

Pillars of Eternity 2 in sviluppo

Alzi la mano chi ha apprezzato Pillars of EternityBeh per chiunque l’abbia fatto c’è una grande notizia: il capitolo successivo del gioco pubblicato da Paradox Interactive è in sviluppo! La notizia arriva dalla manifestazione Digital Dragons 2016, dove il CEO della casa produttrice Obsidian Entertainment Feargus Urquhart (conosciuto soprattutto per il suo contributo alla saga di Fallout) ha rilasciato alcune informazioni a riguardo: “Ovviamente, come avrete probabilmente scommesso, abbiamo iniziato a guardare verso Pillars of Eternity 2. Penso che la gente abbia compreso che noi abbiamo mantenuto le nostre promesse e che ora potremmo muoverci verso Pillars of Eternity 2 per avere ancora il supporto delle persone, perché loro credono in noi”.

Eppure manca l’annuncio ufficiale. A riguardo, però, Feargus Urquhart ha dichiarato quanto segue: “Pillars of Eternity 2 non è ancora confermato ufficialmente, ma mi sembrerebbe sciocco non riconoscerlo. Se qualcuno mi domanda ‘Ci stai lavorando su?’, io rispondo: ‘Beh, tu non ci lavoreresti?’. E allora quella persona dice: ‘Quindi ci starai sicuramente lavorando su’, e io allora sono tipo: ‘Beh, esatto’ “.

Dichiarazioni divertenti, che fanno trapelare notizie importanti. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale, continuate a seguire Gamesoul per restare aggiornati.

Pillars-of-eternity


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password