Phantom of the Kill arriva oggi su Android e iOS

Una nuova avventura mobile...

phantom of the kill

Phantom of the Kill è uno di quei giochi che ci hanno messo un bel po’ di tempo ad essere pubblicati al di fuori del Giappone, nonostante il grande successo che hanno ottenuto. Ma, alla fine, anche il gioco diretto da Mamoru Oshii – regista del celebre anime Ghost in the Shellce l’ha fatta, ed è arrivato in Italia.

Il titolo è un RPG dai controlli semplificati, pensato per essere il più intuitivo ed accessibile possibile, e ricorda molto Fire Emblem per quanto riguarda la storia e le meccaniche (a proposito avete letto la nostra recensione dell’ultimo capitolo?)

Oltre alla story mode, Phantom of the Kill offre anche una modalità PVP che permette ai giocatori di confrontarsi tra di loro e ingaggiare avvincenti battaglie. Siete pronti a tuffarvi in una nuova avventura?

Phantom of the Kill è disponibile gratuitamente su Android e iOS, con la possibilità di acquisti in-app che vanno dai 0,99€ fino ai 47,99€.


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l’Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus… Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password