Fallout 4, l’espansione Far Harbor disponibile da domani

Fallout 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.5

Superbo

Fallout 4, l’espansione Far Harbor disponibile da domani

Un’anteprima esclusiva nella creazione di Far Harbor di Fallout 4.

Fallout 4, l’espansione Far Harbor disponibile da domani

Bethesda Game Studio ha pubblicato un nuovo interessante video in cui mostra il “making of” di Far Harbor, il terzo DLC di Fallout 4.

Un nuovo caso per l’Agenzia investigativa Valentine condurrà i giocatori alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Si dovrà raggiungere la misteriosa isola di Far Harbor dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. A quale prezzo si riuscirà a portare la pace a Far Harbor?

L’espansione offrirà la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose.

Fallout 4: Far Harbor sarà disponibile da domani giovedì 19 maggio al prezzo di 24,99€ (o gratuitamente per i possessori del Season Pass) su PS4, Xbox One e PC. Avete già provato l’espansione Automatron?

Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password