dishonored 2

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Dishonored 2, nuovi artworks e screenshots!

Corvo Attano e l'Imperatrice Emily stanno per tornare.

dishonored 2

Dishonored 2 arriverà su PS4, Xbox One e PC dal prossimo 11 novembre 2016, e mentre aspettiamo l’anteprima mondiale del gioco, che si terrà durante l’evento Bethesda presso l’E3 2016 di Los Angeles il 12 giugno, inganniamo l’attesa con nuovi ed interessanti screenshots del gioco. Giocando a Dishonored 2 rivestiremo nuovamente i panni dell’assassino soprannaturale Corvo Attano, oppure i nuovi ma agili tratti dell’Imperatrice Emily KaldwinArkane Studios, sviluppatore del gioco, promette un mondo carico di misticismo, dove industria in stile steampunk si scontra con le capacità incredibili dei nostri protagonisti.

Dishonored 2 è atteso per PS4, Xbox One e PC l’11 novembre. Godetevi la galleria in basso e rimanete su GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password