Coldwood ha già in mente il seguito di Unravel

EA ha gradito il gioco e desidera continuare.

Coldwood ha già in mente il seguito di Unravel

Chiunque si ricorda la presentazione di Unravel durante l’E3 2015, dove lo sviluppatore di Coldwood Interactive deputato al discorso tremava come una foglia sul palco, davanti ai feroci mastini della stampa internazionale. Eppure, nonostante l’insicurezza e l’emozione buttate in faccia a chiunque, Unravel è da subito entrato nel cuore dei giocatori per la sua semplicità, fatta di un semplice filo di lana.

Yarny, il protagonista, vive ora anche nella realtà, grazie al tutorial che ha permesso alle persone di costruirselo da soli. La sua storia però continuerà anche su console e PC, poiché Electronic Arts, visti i risultati e considerato il valido progetto, ha deciso di continuare a supportare Coldwood Interactive.

È stato l’Executive Vice President di EA Studios Patrick Söderlund a confermare la decisione, specificando che il prossimo gioco è “una versione successiva di Unravel”. Chissà che non si decida di parlarne già tra un mese, quando EA tornerà in quel di Los Angeles, seppur con la propria conferenza esterna all’E3.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password