Call of Duty: Black Ops ora disponibile su Xbox One

Call of Duty: Black Ops 3

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Call of Duty: Black Ops ora disponibile su Xbox One

La retrocompatibilità si espande.

Call of Duty: Black Ops ora disponibile su Xbox One

Uno dei titoli più amati della serie Call of Duty arriva finalmente su Xbox One. Black Ops è infatti ora disponibile per tutti coloro che ancora hanno in casa la copia fisica del gioco, ovviamente in versione Xbox 360. In alternativa, i membri del servizio Xbox Live Gold che non hanno mai avuto Call of Duty: Black Ops o fanno fatica a trovarlo usato in giro possono acquistarlo direttamente dallo store Xbox, al prezzo di 17,49€.

Subito dopo l’introduzione del gioco su Xbox One, il traffico sui server multiplayer è decisamente impennato, registrando il ritorno di fan veterani e l’invasione di vari streamers su Twitch. Call of Duty: Black Ops è arrivato nel 2010 sulla vecchia generazione di console, conquistando subito il cuori dei giocatori con una storia decisamente singolare, mai esplorata prima dalla serie.

È comunque curioso il fatto che Call of Duty: Black Ops sia arrivato in versione stand alone prima degli altrettanto famosi capitoli Modern Warfare, che invece hanno subito un destino molto diverso: la loro trilogia potrebbe essere messa in vendita presto, mentre il primo capitolo otterrà un remaster completo insieme al nuovo arrivato dell’anno, Infinite Warfare.

call-of-duty-black-ops-gamesoul-2


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password