Un nuovo gioco di Metro sarà annunciato all’E3 2016?

I fan attendono fiduciosi.

Un nuovo gioco di Metro sarà annunciato all’E3 2016?

Uno degli sviluppatori di 4A Games, casa di sviluppo che ha “partorito” giochi del calibro di Metro 2033 e Metro: Last Light, ha confermato su un forum russo che sarà presente all’E3 2016. Il post è stato rimosso ma la notizia ha fatto il giro del mondo.

La sua presenza all’E3 porterebbe a pensare che un nuovo progetto potrebbe essere svelato. Si ipotizza che un nuovo capitolo sul famoso franchise Metro sarà annunciato proprio nei giorni della kermesse per PS4, Xbox One e PC.

Recentemente 4A Games ha interrotto i lavori su una nuova IP di un titolo “non annunciato” ambientato nello spazio, probabilmente a causa dell’inizio dei lavori di un nuovo capitolo di Metro.

Non ci è dato saperlo e sono al momento soltanto delle supposizioni. Nulla è trapelato e sicuramente ne sapremo di più all’E3 di Los Angeles tra un mese.

Restate con GameSoul per le novità.

metro-nuovo-gioco-in-sviluppo-testo-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password