Pokémon GO aperto ai test… in America

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO aperto ai test… in America

La beta si estende ancora. E l'Europa?

Pokémon GO aperto ai test… in America

Dopo un breve periodo di esclusività per Giappone e Australia, Pokémon GO esce dall’Est del mondo per arrivare anche in America, dove presto comincerà un periodo di test. In questo momento, infatti, alcuni giocatori stanno ricevendo la mail di conferma per la partecipazione ad una prova di Pokémon GO, che permetterà loro di condividere i primi feedback con gli sviluppatori, in modo da migliorare l’esperienza.

Ultimamente sono arrivate anche nuove immagini dell’applicazione, che mostrano la funzionalità di realtà aumentata e tutte le specifiche di Pokémon e allenatori. I fan americani possono già visitare il sito ufficiale del test per provare ad entrare nel team deputato ai feedback, ma non tutti saranno accolti nel programma. La registrazione non garantisce infatti l’accesso a Pokémon GO, quindi è plausibile che in futuro possa succedere lo stesso anche in Europa.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password