Homefront: The Revolution, il trailer di lancio

Homefront: The Revolution

PC PS4 Xbox One
7.5

NIENTE MALE

7.9

Media Utente

Homefront: The Revolution, il trailer di lancio

Rivelati anche nuovi dettagli sul season pass del gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=nRWyZNacljA&feature=youtu.be

Deep Silver e Dambuster Studios hanno pubblicato oggi il trailer di lancio per il loro Homefront: The Revolution. Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 20 Maggio, ma potete già leggere la nostra recensione qui. Il Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media, ha dichiarato:

Con Homefront: The Revolution offriamo un reboot dell’IP Homefront , un nuovissimo titolo shooter open world nel bel mezzo di una guerilla warfare. E non solo, abbiamo creato una storia sulla difesa dei nostri valori, sulla difesa del nostro paese, sulla difesa della nostra società, in un contesto il più attuale possibile.

Oltre al trailer di lancio del titolo sono stati rivelati ulteriori dettagli sull’Expansion Pass, che si propone di aumentare l’esperienza di gioco con nuove espansioni. Sono previsti infatti tre contenuti scaricabili dedicati alla campagna single player, che sbloccheranno dei bonus esclusivi da utilizzare nella modalità cooperativa online. Due DLC arriveranno nel 2016, The Voice of Freedom e Aftermath, che aggiungeranno entrambe nuovi distretti e ore di originali contenuti per la modalità single-player. Un’espansione più vasta, che prende il nome di Beyond the Walls, arriverà invece nel 2017. I possessori dell’Expansion Pass avranno inoltre accesso a questi contenuti nella modalità cooperativa Resistenza:

  • Supply Line che dà il diritto ai giocatori di ricevere una cassa della resistenza ogni settimana, soltanto accedendo alla modalità resistenza
  • The Right Kind of School sblocca tre nuovi background per il tuo personaggio nella Resistance Mode: ‘ATF Agent’, ‘G-Man’ e ‘U.S. Marshall’

Tutte le missioni della modalità Resistenza sono gratuite, e Dambuster Studios si impegnerà a fornire la massima qualità per I nuovi contenuti ed i nuovi aggiornamenti senza richiedere ulteriori esborsi ai giocatori. Dato che il numero di missioni disponibili al lancio è inferiore rispetto a quanto era stato promesso dallo studio (12 missioni contro sei attualmente disponibili), l’opzione per acquistare casse della resistenza con microtransazioni è stata disabilitata. Homefront: The Revolution arriverà il prossimo 20 maggio su PS4, Xbox One e PC.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password