The Legend of Zelda: Phantom Hourglass ora su Virtual Console!

Il titolo è giocabile su Wii U, ma per ora è disponibile solo in USA.

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass ora su Virtual Console!

Dopo il suo debutto su Nintendo DS nell’ormai lontano 2007, The Legend of Zelda: Phantom hourglass, ennesimo capitolo della fortunata saga di Nintendo, arriva finalmente anche su Virtual Console, in particolare su Wii U. Buona notizia per gli appassionati e per i nostalgici, che potranno tornare a giocare al seguito di The Legend of Zelda: The Wind Waker, impersonando nuovamente Link per cercare di salvare Dazel, alter ego della principessa Zelda per i due capitoli in questione. Dal punto di vista tecnico, le funzioni del gioco attivabili in precedenza con il microfono del Nintendo DS saranno ancora disponibili grazie al microfono della Wii U.

Al momento The Legend of Zelda: Phantom hourglass è disponibile solo negli Stati Uniti al prezzo di 9.99 dollari, ma sul suo arrivo in Europa non ci sono ancora notizie.

In compenso Nintendo ha novità su Miimoto e molto altro…

link-the-legend-of-zelda

 

La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l’università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password