Star Wars Episodio VIII sarà più ‘grande ed oscuro’

Il Lato Oscuro è forte in Episodio VIII.

Luke Skywalker Episodio VIII

Star Wars Episodio VIII è già in produzione da più di due mesi, e nonostante non si conosca praticamente nulla a riguardo della trama principale, diversi membri del cast si sono lasciati andare parlando dell’approccio che lo sceneggiatore e regista Rian Johnson ha adottato per il sequel de Il Risveglio della Forza. John Boyega, che interpreta l’ex-assaltatore del Primo Ordine Finn, ha dichiarato:

Quello [di Rian Johnson] è un approccio diverso – più oscuro, più grande. Qualcuno dirà: ‘Come può essere più grande de Il Risveglio della Forza?’ Ma lo è ed è pazzesco.

I commenti di Boyega trovano riscontro in quelli fatti dal suo collega attore Oscar Isaac, che interpreta il pilota di caccia X-Wing Poe Dameron. Isaac ha dichiarato infatti che l’approccio del regista per la serie è nettamente differente da tutto ciò che è stato visto in precedenza.

Rian esplorerà luoghi e mostrerà cose che non sono mai state realmente fatte nell’universo di Star Wars. Per me è molto divertente arrivare a vedere e fare cose che non mi sarei aspettato di trovare in questo universo. In qualche modo ci si sente come se stessimo facendo un film indipendente. È speciale ed è stato davvero divertente.

Anche Daisy Ridley, che interpreta la coraggiosa e bella Rey, ha lasciato qualche dichiarazione circa il tono più oscuro del prossimo capitolo della saga creata da George Lucas. Attendiamo dunque nuove notizie su Star Wars: Episodio VIII, che arriverà nei cinema il 15 dicembre 2017. Se avete fame di guerre stellari comunque, non dovrete attendere così tanto per il prossimo film, dato che lo spin off Rogue One: a Star Wars Story arriverà il prossimo 14 dicembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password