lego dimensions

LEGO Dimensions

PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Ecco quando LEGO Dimensions arriverà in Italia!

Ecco quando LEGO Dimensions sarà disponibile per i giocatori italiani.

lego dimensions

Warner Bros. Interactive Entertainment ha finalmente annunciato l’arrivo di LEGO Dimensions, gioco toy-to-life che porterà l’esperienza LEGO sulle nostre console, fondendo i mattoncini iconici e “reali” con un videogioco coinvolgente. Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo mese di settembre. LEGO Dimensions porterà il giocatore fra numerosi universi LEGO, tra cui quelli DC COMICSGhostbusters, The Simpsons, Il Signore degli AnelliDr. Who e MARVEL.lego dimensions

Il Pacchetto Iniziale (Starter Pack) di LEGO Dimensions include il videogioco, i mattoncini per costruire il LEGO Gateway, tre Minifigures LEGO tra cui Batman, Gandalf e Wyldstyle, la Batmobile  LEGO, e il rivoluzionario LEGO Toy Pad, che permetterà ai giocatori di trasportare le minifigures e modelli di LEGO Dimensions direttamente nel videogame. Inoltre ogni veicolo LEGO, e tutti i gadget in LEGO Dimensions, possono essere fisicamente ricostruiti due volte, per ottenere un totale di tre diversi oggetti, ciascuno con abilità in-game uniche, che aggiungeranno varietà al gameplay. Tom Stone, Managing Director di TT Games, dichiara:

Milioni di giocatori stanno già giocando a LEGO Dimensions, per questo siamo molto lieti di annunciare che presto il videogame sarà disponibile anche per tutti i fan italiani dei giochi LEGO. Speriamo che non vedano l’ora di giocare con i loro personaggi ed universi preferiti in entrambi i mondi, quello fisico e quello digitale.

Oltre alle minifigure dei tre eroi utilizzati per iniziare l’esperienza, LEGO Dimensions consentirà ai giocatori di personalizzare l’esperienza di gioco con espansioni aggiuntive: saranno infatti disponibili Pacchetti Livello (Level Packs), Pacchetti Squadra (Team Packs) e Pacchetti Divertimento (Fun Packs), che forniranno nuovi personaggi da costruire, ma anche veicoli, accessori e gadget, oltre a contenuti da sbloccare tra cui nuovi livelli, missioni ed abilità in-game uniche. Tutti i pack andranno acquistati separatamente.

LEGO Dimensions è sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment e sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Wii U a partire da settembre 2016. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password