iPhone 7 catturato nelle prime immagini?

È davvero questo il nuovo iPhone 7?

apple logo iphone 7

L’attesissimo iPhone 7 potrebbe essere stato catturato in alcune foto e, secondo quanto emerso nelle ultime ore, le dimensioni e il design del nuovo smartphone di Cupertino sarebbero rimaste invariate. A cambiare sarebbe invece la collocazione dell’antenna, in modo da garantire una migliore ricezione del segnale.

Osservando gli scatti, possiamo notare che anche la fotocamera è al suo solito posto mentre, stando a sempre più insistenti voci di corridoio, il modello Plus dovrebbe disporre di una doppia fotocamera, proprio come visto di recente con Huawei P9. Confermata invece la presenza della colorazione Gold.

In Rete è apparsa inoltre una foto riguardante la scatola del nuovo iPhone 7 e, sebbene sia piuttosto sfocata, si riesce a distinguere chiaramente la dicitura “iPhone 7 Rose Gold 64GB“. Che Apple abbia finalmente deciso di abbandonare l’esiguo taglio da 16 GB?

Ovviamente, questi scatti non sono ufficiali bensì pubblicati da un utente e, proprio per questo motivo, vi invitiamo a prenderli con la dovuta parsimonia. Inoltre, lo scorso marzo Apple ha tenuto un Keynote nel quale ha presentato nuovi device e illustrato alcune delle novità che saranno disponibili sul mercato nel corso di questo 2016. Restiamo in attesa di conferme o smentite ufficiale da parte della società. Restate con noi.


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password