Warning Call è la colonna sonora di Mirror’s Edge Catalyst

Mirror’s Edge Catalyst

PC PS4 Xbox One
6.5

DISCRETO

6.2

Voto Utenti

Warning Call è la colonna sonora di Mirror’s Edge Catalyst

Canzone realizzata dal gruppo svedese CHVRCHES.

DICE, studio interno di Electronic Arts, ha annunciato una collaborazione con il famoso gruppo CHVRCHES, il quale ha composto la colonna sonora originale “Warming Call” dedicata al prossimo videogioco in arrivo: Mirror’s Edge Catalyst.

Sarà possibile ascoltare la canzone all’inizio e alla fine del gioco e in alcuni luoghi della città di Glass. In particolare la canzone affronta alcune tematiche principali della storia di Mirror’s Edge Catalyst. E’ possibile ascoltarla in streaming o scaricarla su tutti i principali siti/servizi musicali a partire da oggi.

Ian Cook dei CHVRCHES è onorato che abbiano chiesto al gruppo di far parte della colonna sonora di Mirror’s Edge Catalyst:

Il sound dei CHVRCHES è perfetto per l’ambiente sci-fi minimalista di Mirror’s Edge e la canzone aiuta a far capire le emozioni e i temi al centro della storia di Faith.

“Warning Call” è stata registrata prima del tour mondiale della band, nei loro studi “Alucard Studios” a Glasgow. Il gruppo è stato ispirato dalla Città di Glass e dalla sua ambientazione, piena di futuristici grattacieli. Alcuni giocatori potranno anche cogliere diversi elementi del gioco all’interno della traccia stessa.

Mirror’s Edge Catalyst, dopo due settimane di rinvio, è atteso per PS4, Xbox One e PC dal 9 giugno 2016. Avete già dato un’occhiata ai requisti per PC?

Restate con GameSoul per le novità.

mirrors-edge-catalyst-testo-sound-gamesoul








Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password