Ancora nessuna novità su un nuovo Crash Bandicoot

Jim Ryan, capo di PlayStation Europe, non ha notizie a riguardo.

Ancora nessuna novità su un nuovo Crash Bandicoot

Da qualche tempo a questa parte girano tante voci su un possibile nuovo capitolo di Crash Bandicoot, eroe nato dalle menti di Naughty Dog. Recentemente si è anche parlato di un passaggio da Activision Sony della proprietà intelletuale inerente al personaggio tanto amato dal pubblico. Non solo, l’hype dei suoi fan non poteva che aumentare dopo il divertente easter egg presente in Uncharted 4: Fine di un ladro (che, a proposito, ha ricevuto un voto molto particolare).

Nonostante tutto ciò, però, non ci sono ancora notizie riguardo una sua eventuale nuova avventura. Nemmeno il capo di PlayStation Europe Jim Ryan è riuscito a dare altre informazioni: “Siamo sicuramente al corrente dell’affetto e della venerazione che i fan provano per Crash. Ma non c’è alcun aggiornamento al momento su questo argomento”.

Parole che non confortano tutti quelli che aspettano un ritorno di Crash Bandicoot sulle proprie console. Ma dato il successo che ancora riscuote questa serie aspettiamoci notizie molto presto.

CrashBandicoot3Warped4-finearticolo


Fonte

La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password