Ubisoft prevede ancora una sola generazione di console

Per Yves Guillemot, CEO della compagnia, presto avremo un nuovo tipo di console.

Ubisoft prevede ancora una sola generazione di console

Siamo nel periodo più intenso per questa generazione di console, PlayStation 4 e Xbox One sono ormai ben affermate e diffuse a più di due anni dalla loro messa sul mercato. Anche Nintendo Wii U, seppur in maniera minore, ha la sua solida base di fan. Eppure non si può fare a meno di guardare al futuro, e non solo per il prossimo cambio generazionale, ma anche per ciò che verrà dopo.

Ubisoft infatti si è sbilanciata su quello che potrebbe essere il futuro delle console. in particolare, Il CEO della casa produttrice francese Yves Guillemot sostiene che la compagnia si aspetta ancora un cambio generazionale prima di arrivare ad ‘un nuovo tipo di gaming consoles’. Inoltre, “Per le nuove console non ci sono notizie ufficiali, quindi mi aspetto che ci sia ancora un ciclo di console prima che si passi allo streaming. Non ho dati o altre cose a riguardo, ma penso che i produttori preferirebbero avere ancora un nuovo hardware per sfruttare il potenziale delle possibilità che vogliono proporre”.

Tante idee per il domani quindi secondo Ubisoft, oltre a quello che accadrà nei prossimi anni.

A tal proposito, intanto, ci sono notizie per il prossimo prodotto di casa Sony.

UBISOFT


Fonte

La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password