Watch Dogs 2 sorprenderà secondo Ubisoft

Watch Dogs 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

IMPERDIBILE

7.9

Media Utente

Watch Dogs 2 sorprenderà secondo Ubisoft

Pronti a ridarvi all'hacking?

Watch Dogs 2 sorprenderà secondo Ubisoft

Ubisoft, si sa, è esperta nel produrre sequel di grandissima qualità, basti pensare ad Assassin’s Creed II Far Cry 3. A quanto pare sembra voler continuare a tenere alta questa nomea con Watch Dogs 2.

La software house francese infatti vuole rimediare al mezzo passo falso compiuto con il primo capitolo, il quale, nonostante le tantissime idee innovative, non ha fatto breccia nel cuore dei fan, che si aspettavano un open world molto più vasto e vicino allo standard imposto da GTA V.

Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha infatti dichiarato che Watch Dogs 2 ha tutte le potenzialità per diventare uno dei titoli di punta, e il più venduto di tutti i tempi, della casa di sviluppo transalpina, e che questo seguito sorprenderà tutti i videogiocatori grazie alle tante innovazioni apportate all’hacking, pezzo forte del capostipite della saga.

Molto probabilmente sapremo qualcosa di più su questo sequel all’ E3 2016, quindi non ci resta che aspettare fiduciosi.

Per tenervi aggiornati su tutte le ultime novità in merito a Watch Dogs 2, restate sintonizzati su GameSoul.

watch-dogs-hacking-gamesoul


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password