In arrivo la trilogia di Call of Duty: Modern Warfare

...ma solo su old gen!

In arrivo la trilogia di Call of Duty: Modern Warfare

L’annuncio di Call of Duty: Infinite Warfare, che include la versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare, ha lasciato tutti sbigottiti per varie ragioni, tra cui il reiterato utilizzo di una versione futuristica e la mancanza del remaster in formato stand alone. A pochi giorni dall’uscita del trailer che sta per segnare un autentico record su YouTube, arriva un’altra notizia piuttosto strana: potrete infatti giocare ancora una volta alla trilogia di Call of Duty: Modern Warfare, ma senza grafica rimasterizzata e soprattutto né su Xbox One, né su PS4.

Il box contenente i tre giochi sarà infatti disponibile solamente per la vecchia generazione di console, ovvero Xbox 360 e PS3. Tra i malumori generali c’è comunque qualcuno che la prende con filosofia, dicendo che è oramai “quasi impossibile” trovare nei vari negozi copie usate e che un ulteriore rilascio del gioco permetterebbe a tutti di usufruire dei titoli. Tuttavia, dopo anni di disinteressamento, i server sono anche caduti in mani sbagliate, soprattutto per quanto riguarda PS3.

call-of-duty-modern-warfare-trilogy-gamesoul

A mostrare al mondo l’esistenza della collezione è stata la catena Best Buy, che ha messo sul proprio sito online la Call of Duty: Modern Warfare Trilogy ad un prezzo di 29,99$, pronta per il lancio del 17 Maggio. All’interno della confezione ci sono proprio i 3 DVD e il codice dello Stimulus Package di Modern Warfare 2, scaricabile tramite internet.

I siti possono ovviamente anche sbagliare o inserire articoli non effettivamente esistenti, ma pare che la conferma arrivi da Twitter, dove Wario64 ha pubblicato un’immagine reale della confezione del gioco. Ci teniamo comunque a precisare che questa informazione al momento riguarda esclusivamente il mercato statunitense, attendiamo maggiori informazioni dai canali ufficiali nei prossimi giorni.

Se dunque stavate cercando un modo per giocare la trilogia di Call of Duty: Modern Warfare sulle console attuali, ancora una volta questa decisione non fa per voi. L’unico modo di avere Call of Duty: Modern Warfare su Xbox One e PS4 è acquistare una delle edizioni speciali di Call of Duty: Infinite Warfare, che vi piaccia o no.


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password