PlayStation 4 NEO, dalla Francia la smentita

Non è ancora tempo di PlayStation NEO

PlayStation 4 NEO, dalla Francia la smentita

Soltanto qualche ora fa vi avevamo parlato di un rumor particolarmente scottante: un distributore francese, Innelec Multimedia, avrebbe dato per certa l’uscita della famigerata e chiacchierata PlayStation 4 NEO, prevista – stando a quanto riportato – in una data non meglio precisata del primo semestre fiscale del prossimo anno.

La smentita, come del resto è prevedibile in questi casi, non è tardata ad arrivare: e, strano ma vero, non è giunta dai diretti interessati di casa Sony PlayStation. A far chiaro sulla spinosa vicenda è stata la stessa Innetec, che ha dichiarato di non essere in possesso di alcuna informazione relativa ad un’eventuale nuova console della famiglia PlayStation. La vicenda, insomma, si risolve con un prevedibile nulla di fatto.

E voi avevate dato credito a questo ennesimo rumor? Potremmo aspettarci nuove informazioni nel corso del prossimo E3 o, ancora una volta, dovremo affidarci alla nostra pazienza?

ps4kfinearticolo


Fonte

Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password