Dragon Quest Heroes II, un nuovo video gameplay

Dragon Quest Heroes II

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Dragon Quest Heroes II, un nuovo video gameplay

Quasi 15 minuti di azione e di armamentario a poche settimane dall'uscita

L’ente giapponese V-Jump ha pubblicato un nuovo video di Dragon Quest Heroes II (secondo capitolo del popolare franchise), prodotto da Omega Force, nel quale si vedono sequenze di grande interesse per gli appassionati della serie: nella prima parte, dopo una breve introduzione, troviamo i quattro personaggi di Jessica, Razel, Torneko ed Angelo impegnati in una dura ma, purtroppo per loro, breve boss battle in multigiocatore, mentre nella seconda vediamo passare in rassegna diverse armi di alcuni personaggi, ottenibili nello shop in-game come bonus per l’acquisto del gioco distribuito da Square Enix e Tecmo Koei.

Tante novità quindi per gli amanti del titolo, che tra una rissa senza esclusione di colpi e tante armi dalle forme originali sicuramente non rimarranno delusi da queste immagini.

Mentre vi godete il video vi ricordiamo che Dragon Quest Heroes II: The Twin Kings and The Prophecy’s End sarà disponibile in Giappone dal 27 maggio per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.


Fonte

La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password